Pubblicità

Articolo

Fruit Ninja Ghostbusters: e chi chiamerai? Il ninja della frutta diventa acchiappafantasmi

Fruit Ninja Ghostbusters: e chi chiamerai? Il ninja della frutta diventa acchiappafantasmi
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Lo storico film Ghostbusters compie 30 anni quest’anno. Lo festeggiano anche i ninja della frutta, con una versione dedicata di Fruit Ninja.

Halloween si avvicina, e Fruit Ninja rilascia un update per Android e iPhone tutto dedicato a Ghostbusters.

L’intera squadra è stata attrezzata con zaini protonici, ecto-goggle e il leggendario equipaggiamento dei Ghostbusters, pronta ad affrontare una nuova spaventosa avventura. Aggiorna ora per scoprire di più!

Nel gioco arrivano quindi lame, con flussi di energia, dojo con trappole fantasma e Fiume di Melma, e frutti Ghostbusters.

L’aggiornamento è frutto della collaborazione tra Halfbrick Studios e Sony Pictures e festeggia i 30 anni del mitico film di Ivan Reitman, interpretato da Bill Murray, Dan Aykroyd e il recentemente scomparso Harold Ramis.
Vero e proprio film cult, Ghostbusters tornerà sul grande schermo in versione rimasterizzata e digitalizzata 4K il 18 e 19 Novembre 2014. Nel frattempo, voci sempre più insistenti parlano di uin reboot del film in versione al femminile, in Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Linda Cardellini e Emma Stone dovrebbero vestire i panni delle Acchiappafantasmi.

Per quanto riguarda Fruit Ninja, l’update fa seguito al recente, importante, aggiornamento 2.0, che ha rinnovato profondamente il titolo di Halfbrick, introducendo un nuovo stile di gioco e nuovi personaggi.

Leggi anche:

Candy Crush Saga per Windows Phone? King ha detto no

Update di Clash of Clans per Android e iOS: nuova Caserma nera e nuovi livelli

Goat Simulator sbarca su iPhone e Android

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali